aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Sito ottimizzato per Mozilla Firefox, Chrome e Safari

Centro Vacanze e City Camp 2013

Anche quest'anno l'Istituto propone delle attività estive quali il CENTRO VACANZE (per allievi della scuola primaria) e il CITY CAMP (per gli allievi dalla classe III della scuola primaria alla II della scuola secondaria di I° grado).
Di seguito sono pubblicate le circolari informative già consegnate agli allievi.
Centro Vacanze
City Camp

Sessione ECDL - Allievi

Si comunica che è stata fissata una sessione ecdl il giorno 24 aprile p.v. Per visualizzare l'elenco degli iscritti e l'orario della sessione si prega di visitare il seguente link:

Sessione del 24 aprile 2013

Comunicazione per il personale dell'Educandato

Si comunica che verranno avviati prossimamente i corsi di Nia e Tai chi chuan rivolti al personale. Le schede descrittive dei corsi e la circolare con i termini di iscrizione sono visionabili alla sezione "extracurricolare" di questo sito.

Modifica di date per Corso di Cinese

Le lezioni del Corso di Lingua Cinese subiranno le seguenti variazioni:
la lezione del 01/05/2013 è spostata al 3/05/2013
la lezione del 15/05/2013 è spostata al 17/05/2013

Eccellenze all'Uccellis

L'allieva UMER Anna, della classe 4C del Liceo Classico Europeo, ha ricevuto una menzione d'onore per il lavoro svolto sulla figura e sulle opere di Giordano Bruno al concorso PREMIO "SERGIO SARTI",  edizione 2013, manifestazione organizzata dall'associazione "Gli Stelliniani".
L'allieva RUSSI Giulia, della classe 5A del Liceo Classico Europeo si è piazzata al 3° posto del concorso Open Horizon edizione 2013, concorso organizzato dall'Educandato, che mira a valorizzare e valutare la padronanza raggiunta dagli studenti partecipanti nello scrivere e parlare di argomenti di attualità di natura anche giuridico-economica e scientifica in due lingue europee moderne (di cui la prima è obbligatoriamente l’inglese) utilizzando lo stile giornalistico.
Un complimento a entrambe per gli ottimi risultati.