aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Sito ottimizzato per Mozilla Firefox, Chrome e Safari

Esami ECDL - Aprile

Si pubblicano le date e gli elenchi degli iscritti alle prossime sessioni ECDL. Si ricorda ai candidati di presentarsi presso l'aula informatica medie con la Skill Card, un documento di riconoscimento in corso di validità e la ricevuta del pagamento degli esami.

CORSO DI LINGUA E CULTURA CINESE

INIZIO CORSI

MERCOLEDI' 20/03    LUNEDI' 25/03
con orario 18.00-20.00
Si pregano tutti i partecipanti di comunicare via mail a corsi@uccellis.ud.it la giornata prescelta per la partecipazione al corso di cinese sciegliendo tra il lunedì e il mercoledì e anche un recapito telefonico per le comunicazioi urgenti.
si informano gli iscritti che il libro di testo necessario per la frequenza al corso verrà ordinato dalla dott.ssa Bassi e avrà un costo di circa 45,00 euro.

Sessione Ecdl - Docenti

Si comunica che è fissata una sessione straordinaria il giorno 21 marzo alle ore 18.15 presso l'aula informatica medie. Si ricorda di presentarsi con la Skill Card, un documento di riconoscimento in corso di validità e la ricevuta del pagamento dell'esame. I candidati iscritti sono i seguenti:

Velardita Rosanna
Cisarella Luigi
Piccolo Lucia 
Visintini Maria

PROGETTO “ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO”.


Mettere  a frutto le proprie competenze scolastiche, affinate con approfondimenti specialistici  in ambito lavorativo, è la sfida proposta dal progetto “Alternanza scuola lavoro – Museo del Risorgimento” attivata dall’Educandato statale “Collegio Uccellis” di Udine in collaborazione con i Musei Civici del capoluogo friulano, diretti dal dottor Marco Biscione.

Esame ECDL Allievi Lce

Si comunica che sono state fissate due sessioni d'esame ECDL per gli allievi del Liceo classico Europeo. Si ricorda ai candidati di presentarsi in aula informatica medie con la Skill card, un documento di riconoscimento in corso di validità e la ricevuta del pagamento dell'esame. Per visualizzare l'elenco degli iscritti e l'orario delle sessioni visitare i seguenti link:

Sessione del 18 marzo 2013 (classi terze/quarte)
Sessione del 21 marzo 2013 (classi seconde)
Sessione del 22 marzo 2013 (annullata)

Esame ECDL Docenti - 13 marzo

Si comunica che è stata fissata una sessione d'esame ECDL il giorno 13 marzo 2013. Si ricorda ai candidati di presentarsiin aula informatica medie con la Skill card, un documento di riconoscimento in corso di validità e la ricevuta del pagamento dell'esame. 
Per visualizzare l'elenco degli iscritti e l'orario della sessione clicca qui.

Esame ECDL Allievi - 11 marzo

Si comunica che è stata fissata una sessione d'esame ECDL il giorno 11 marzo 2013. Si ricorda ai candidati di presentarsi in aula informatica medie con la Skill Card, un documento di riconoscimento in corso di validità e la ricevuta del pagamento degli esami. Per visualizzare e scaricare l'elenco degli iscritti e l'orario della sessione clicca qui.