aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Sito ottimizzato per Mozilla Firefox, Chrome e Safari

RICEVIMENTI GENERALI

Si ricorda alle famiglie che sabato  1 dicembre dalle ore 15.00 alle ore 17.00 i docenti e gli educatori della scuola  secondaria di I° grado riceveranno i genitori presso la sede centrale negli spazi già utilizzati per le lezioni.

I docenti e gli educatori dei Licei riceveranno le famiglie lunedì 3 dicembre  dalle ore 17.15 alle ore 19.15, presso la sede centrale. I genitori degli allievi del Liceo Coreutico e del Liceo delle Scienze Umane - Pedagogico Sociale entreranno da via Gemona 21, mentre quelli del Liceo Classico Europeo da via S. Chiara.

Avvio Corsi ECDL Allievi

Si pubblicano le due circolari pubblicate il 20 novembre, e non ancora pervenute in tutte le classi interessate, al fine di informare gli allievi iscritti delle date di avvio dei Corsi di preparazione al conseguimento della Patente Europea del Computer. Visita i seguenti link per scaricare il calendario:

Calendario LCE
Calendario LPS/LSU

Sessioni Esami ECDL Allievi e Docenti

Si comunica che sono state fissate 3 sessioni ECDL. Si ricorda a tutti gli iscritti di presentarsi in Aula Informatica medie della Sede Centrale con la Skill Card, un documento d'identità in corso di validità e con la ricevuta del pagamento dell'esame. Per visionare gli orari e gli elenchi degli iscritti si prega di visitare i seguenti link:

Sessione del 05 dicembre 2012 pm
Sessione del 05 dicembre 2012 sera
Sessione del 07 dicembre 2012 pm

Scuola Aperta del 25 novembre per i Licei

Si ricorda che la sede di "Scuola Aperta" solo per Licei, sarà quella  di via Crispi (di fronte al tribunale nuovo).

Errata Corrige Orario Pianoforte

Si prega di prendere visione del nuovo orario pubblicato nella sezione "Extracurricolare" di questo sito

Attività Extracurricolari

Si comunica che nella sezione "Extracurricolare" di questo sito è stato pubblicato lo schema orario dei corsi di Chitarra, Scacchi e Hip Hop.

Avvio Corsi di Pianoforte

Si comunica che dal 12 novembre p.v. verranno avviati i corsi di pianoforte per la Scuola Primaria e Secondaria di 1° e 2°, lo schema orario e gli abbinamenti con i docenti posso essere visionati alla sezione Extracurricolare. L'orario potrebbe subire ulteriori modifiche in itinere.

Avviso Attività Extracurricolari

In data odierna è stato pubblicato lo schema orario del Corso di Cinese per la Scuola Primaria, Secondaria di 1° e 2° e del Corso di Ricamo per la Scuola Primaria. Il Corso di Ricamo avrà inizio venerdì 09 novembre p.v. Per scaricare lo schema orario visita la sezione Extracurricolare di questo sito.

Esami ECDL - Novembre


Si comunica che è stata fissata una sessioni d'esame ECDL. Per visionare gli elenchi degli iscritti e gli orari clicca sulla data fissata

Sessione 14 novembre 2012

Date degli esami IGCSE sessione primavera 2013

Sono pubblicate nella sessione "Cambridge CIE" le date della sessione primaverile delgi esami IGCSE 2013